Acquista una gamma aggiuntiva di prodotti NSP in Italia
Cascara Sagrada, 100 capsule
● Assicura la regolarità intestinale
● Rimuove le tossine dal corpo
● Normalizza il funzionamento del sistema digestivo
Funzioni dell\’intestino
L’opinione ampiamente condivisa secondo la quale l\’organismo umano è un tubo in cui si entra da una parte e dall\’altra esce non regge a nessuna critica. L’alim sbagliata e irrazionale non solo può rovinare la figura, ma è in grado di rubarci 20-30 anni di vita.
Una delle conseguenze più comuni è la stitichezza, di cui soffrono oltre la metà delle persone di mezza età e anziane.
Il famoso chirurgo francese André Lamour testimonia: \”Possiamo dire con certezza che la causa principale del 90% delle gravi malattie di cui soffre l\’umanità è la stitichezza e la ritenzione di materiale fecale che intasa l\’intestino\”.
Gli indiani chiamavano la corteccia della cascara (Rhamnus purshiana) sacra.
Cascara
È uno dei migliori rimedi per la stitichezza cronica, uno dei lassativi vegetali più efficaci. Riduce i processi di fermentazione e putrefazione nell\’intestino, ha un effetto disinfettante, antinfiammatorio e analgesico, rimuove vermi e parassiti. Ripristina il tono dell\’intestino rilassato.
Cascara stimola la secrezione dell\’intero sistema digestivo e la peristalsi intestinale. L\’effetto lassativo si verifica dopo 8-10 ore dopo l\’assunzione del farmaco, è indicata anche nel caso di vene varicose, ipertensione, malattie del fegato e della cistifellea, calcoli nella cistifellea, emorroidi, ragadi anali, l\’insonnia.
Composizione – 1 capsula:
Cascara sagrada (Rhamnus purshiana) …….. 390 mg
APPLICAZIONE:
nella qualità di supplemento dietetico biologicamente attivo per gli adulti assumere 1-2 capsule prima di dormire e all\’occorrenza 1 capsula al mattino.
Conservare in un luogo fresco e asciutto.
CONTROINDICAZIONI:
non è raccomandato alle donne in gravidanza e in allattamento, con diarrea, dolore addominale, intolleranza individuale ai componenti del prodotto.
Prima dell\’uso, si consiglia di consultare un medico