HSN-W (Hair Skin Nails-Woman) – bei capelli, pelle sana e unghie forti!

Stai cercando un supporto completo per capelli, pelle e unghie? HSN-W è un integratore alimentare creato appositamente per le donne che ti aiuterà a mantenere i capelli belli e sani, la pelle luminosa e le unghie forti.

Ingredienti principali HSN-W:

La nascita palmata è una fonte naturale di antiossidanti che aiutano a proteggere le cellule della pelle dai danni dei radicali liberi.

L’equiseto è ricco di sostanze nutritive come il silicio, essenziale per la produzione di collagene, una proteina responsabile dell’elasticità e dell’aspetto sano di pelle, capelli e unghie. L’equiseto aiuta anche a rafforzare i capelli e le unghie, dando loro un aspetto sano.

Le foglie di salvia mantengono il benessere durante le mestruazioni.

Le foglie di rosmarino sono ricche di antiossidanti che aiutano a combattere i radicali liberi dannosi e supportano la funzione protettiva delle cellule della pelle. Inoltre, il rosmarino favorisce l’escrezione di acqua attraverso il tratto urinario.

Come funziona?

Capelli: HSN-W supporta un aspetto sano dei capelli, contribuendo a mantenere la loro forza, lucentezza ed elasticità. Ingredienti come l’equiseto e la nascita delle dita possono influenzare la condizione dei capelli, fornendo loro i nutrienti necessari.

Pelle: il rosmarino può aiutare a mantenere la pelle sana e luminosa. La sua azione antiossidante può proteggere la pelle dai danni e supportare i suoi naturali processi rigenerativi.

Unghie: HSN-W aiuta a rafforzare le unghie, contribuendo a mantenerle sane e sode. L’equiseto può contribuire ad aumentare la loro forza.

Prenditi cura dei tuoi capelli, pelle e unghie con HSN-W (Hair Skin Nails – Woman). Scegli rimedi naturali per mantenere la bellezza e la salute creati appositamente per te.

INGREDIENTI CHIAVE:

Componenti attivi:

In una porzione giornaliera
(6 capsule)

Rhodymenia palmata    984 mg

Parti aeree di equiseto (Equisetum arvense)   738 mg

Polvere di foglie di salvia  (Salvia ocinalis)  492 mg

Polvere di foglie di rosmarino (rosmarino ocinalis)   246 mg

COMPOSIZIONE:
Polvere del tallo di rodimenia palmata( Rhodymenia palmata), polvere delle parti aeree dell’equiseto di campo (Equisetum arvense), guscio della capsula (gelatina), polvere delle foglie di salvia (Salvia ocinalis), polvere delle foglie di rosmarino (rosmarino ocinalis).

COMPOSIZIONE DELLA PORZIONE RACCOMANDATA PER IL CONSUMO DURANTE IL GIORNO:
3 capsule 2 volte al giorno con i pasti.

Non superare la dose raccomandata per il consumo durante il giorno! Se stai assumendo farmaci, consulta il tuo medico o il farmacista prima di consumarlo. Un integratore alimentare non deve essere usato come sostituto di una dieta variata. La bottiglia è sigillata. Non consumare se la guarnizione interna è danneggiata o mancante.

È meglio consumare fino alla fine (mese/anno) e numero di lotto: vedere sul fondo della confezione.

Conservare in luogo fresco e asciutto. Conservare in luoghi fuori dalla portata dei bambini piccoli.

Nature’s Sunshine incoraggia uno stile di vita sano.
Gli integratori alimentari non possono essere utilizzati come sostituto di una dieta equilibrata.
Una dieta equilibrata e uno stile di vita sano sono la base per il corretto funzionamento del corpo.


Lascia un commento