Prodotti NSP – nutrienti, acquistare in Italia

Coenzima Q10, 60 capsule

Studi clinici hanno dimostrato che il coenzima Q10 è un costituente dei mitocondri, elementi subcellulari che producono circa il 95% di tutta l\’energia necessaria al corpo umano.

Negli organi interni che consumano grandi quantità di energia, come cuore, fegato, reni, milza, pancreas, devono essere mantenuti alti livelli di coenzima Q10.

Secondo i risultati degli Studi, una carenza del 25% del coenzima Q10 in questi organi può essere la causa di gravi malattie.

Q10 prevenzione delle malattie. Il coenzima Q10 è un antiossidante efficace. In grado di recuperare (rigenerare) durante l\’ossidazione e ripristinare l\’attività della vitamina E. Organi come cuore, fegato, cervello, reni, milza, pancreas consumano una grande quantità di energia. Pertanto, la carenza di coenzima Q10 in questi organi può essere responsabile di gravi problemi e malattie metaboliche. Più di 60 malattie sono associate alla carenza di coenzima Q10. È usato per diverse indicazioni:

Cardiologia – malattia coronarica (si consiglia di assumere 100 mg / die), cardiomiopatia, sindrome coronarica acuta (si consiglia 100 mg/die), infarto del miocardio, stato post-infarto, disfunzione endoteliale, insufficienza cardiaca cronica (si consiglia 200-300 mg/die), difetti cardiaci congeniti, disturbi del ritmo cardiaco.

Ipertensione – riduce la pressione sanguigna

Aterosclerosi – inibisce la biosintesi del colesterolo.

Neurologia – sindrome da stanchezza cronica, malattie neurodegenerative e senili, morbo di Parkinson (raccomandare 1200 mg/die).

Le malattie muscolari sono miopatie, inclusa la distrofia di Duchesne.

Il coenzima Q10 è raccomandato come oftalmoprotettore per la distrofia retinica; come epatoprotettore per epatite tossica e virale, insufficienza epatica; in Nefrologia per pielonefrite cronica e nefropatia metabolica; in dermatologia per sostenere la salute e il ringiovanimento della pelle, aiuta con la malattia parodontale (raccomandare 50-75 mg/die). È stato scoperto che nei tumori, il coenzima Q10 contribuisce all\’inibizione dello sviluppo dei tumori e riduce la tossicità dei farmaci antitumorali.

Il coenzima Q10 stimola tutti i collegamenti dell\’immunità, aumenta l\’attività della fagocitosi e aumenta la biosintesi degli anticorpi, riduce lo zucchero nel sangue (fino al 30%), rallenta l\’invecchiamento.

Il coenzima Q10 è un composto presente in ogni cellula del corpo umano, dove è responsabile della corretta produzione di energia nei mitocondri.

Poiché il coenzima Q10 viene assunto al meglio insieme a grassi sani, il nostro farmaco viene inserito in una capsula riempita con olio extravergine di oliva per un migliore assorbimento.

Componenti principali: Contenuto nella dose giornaliera raccomandata (2 caps.) Coenzima Q10….200 mg

ComponentiI: olio extra vergine di oliva, capsula molle: gelatina, componente idratante (glicerina), acqua, colorante (gomma di carruba)], coenzima puro Q10, addensante (cera d\’API (giallo), emulsionante (lecitina di girasole).

Assunzione raccomandata: Prendere 1 capsula con i pasti, 2 volte al giorno.

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Se stai assumendo farmaci, consulta il tuo medico o il farmacista prima di consumarlo. Gli integratori biologici non devono essere usati come sostituti (sostituti) di una dieta variata. La bottiglia è sigillata. Non consumare se la guarnizione interna è danneggiata o mancante.

Conservare in luogo fresco e asciutto. Tenere fuori dalla portata dei bambini piccoli.



Lascia un commento