• Categoria dell'articolo:News
Catalogo prodotti NSP in Italia

NSP per lo sport

Lo sport è vitale per una persona moderna sia per la vivacità e l’energia, sia per mantenere un peso corporeo ottimale.

Se definiamo lo sport, è un’attività a lungo termine in condizioni estreme (cioè sotto stress) con sovraccarico costante (un enorme consumo di tutti i nutrienti) e un grande dispendio energetico. Immagina come tutto questo deve essere compensato.

Le capacità di adattamento di riserva vengono risolte con l’aiuto di additivi biologici, perché altrimenti non è praticamente possibile risolverli.

  1. Intensa perdita d’acqua. Effusione.
  2. E con esso, un’enorme quantità di nutrienti idrosolubili di classe 24.
  3. Il dispendio energetico è 2-4 volte maggiore rispetto alla vita normale.
  4. Frequenza cardiaca fino a 200 battiti al minuto. È importante il suo rapido ritorno alla normalità. Negli adolescenti, questo è assente-disadottazione)
  5. Frequenza respiratoria fino a 80 cicli / min (16-17)
  6. La pressione sanguigna aumenta di 100 mm. quali vasi devono avere per resistere (morte sul campo).
  7. La ventilazione polmonare aumenta di 20 volte.
  8. Carenza di tutti i gruppi di vitamine e minerali, sullo sfondo di esperienze emotive.
  9. Diminuzione dello stato antiossidante. Sindrome da perossidazione.
  10. Accumulo di prodotti tossici di ossidazione e nutrizione proteica in eccesso. (Idrolizzati di soia-affinché una proteina dia energia, deve staccare i suoi gruppi di ammoniaca. Che iniziano a circolare nel flusso sanguigno, causando intossicazione).
  11. Ridotta funzionalità epatica disintossicante.
  12. Accumulo di prodotti acidi di glicolisi da carenza di ossigeno e antipossanti.
  13. Sovraccarico dell’apparato muscolo-scheletrico
  14. Sovraccarico di sfondo neuro-emotivo. Allo stesso tempo, la necessità di mantenere uno stato di stress per ottenere risultati.
  15. Condizioni endocrine patologiche, specialmente negli sport femminili. Gli uomini hanno problemi di potenza dovuti all’ossidazione dei composti steroidei durante un’intensa attività fisica.
  16. Problemi con il tratto gastrointestinale, a causa di spostamenti, cambiamenti nei bioritmi, acqua, cibo.
  17. Distruzione dei tessuti, principalmente dei sistemi muscolare e osseo.
  18. Problemi di rigenerazione.

Presentiamo un elenco di prodotti NSP per coloro che sono attivi nello sport.  Gli alimenti proteici in sostituzione di una dieta regolare aiuteranno a ridurre il peso in eccesso e ad aumentare la massa muscolare. Un ricco set di vitamine fornirà al corpo tutto il necessario per una vita attiva e piena, e una bevanda energetica naturale darà un’ondata di vigore per tutto il giorno senza effetti collaterali.

Nutri Bern – include una miscela di concentrato e isolato di proteine del siero di latte, che si avvicinano al contenuto di aminoacidi essenziali alla proteina ideale e sono facilmente assorbiti nel tratto gastrointestinale. Il prodotto include anche un complesso di erbe che promuovono la perdita di peso: Garcinia, Gymnema, rhodiola rosea, eleuterococco e la forma chelata di cromo fornisce l’utilizzo del glucosio e favorisce l’accumulo di glicogeno. Questo frullato proteico rafforza le difese immunitarie e antiossidanti, aumenta le prestazioni, riduce l’affaticamento durante l’esercizio, normalizza i livelli di zucchero nel sangue.

L-carnitina –  nello sport e nel bodybuilding viene utilizzata non solo come bruciagrassi, ma anche come mezzo per aumentare la massa muscolare, l’energia, la resistenza e il recupero.  Questo è un integratore alimentare che accelera il metabolismo, migliora le prestazioni in allenamento e normalizza il lavoro del sistema cardiovascolare.

Solstic Energy – questo prodotto unico aumenta la vitalità, le prestazioni mentali e fisiche, stimola il cervello, la memoria e la concentrazione, tonifica per lungo tempo e non ha effetti collaterali. Attenua la sensazione di fame, stimola l’attività fisica. Comprendeva vitamine del gruppo B, guaranà, ginseng e antiossidanti naturali.

Smart Meal –  fornisce al corpo proteine, aminoacidi, vitamine e oligoelementi. Una porzione di frullato nutriente a basso contenuto calorico sostituisce un pasto completo. Il prodotto è ideale per la correzione del peso, il recupero della forza fisica durante lo sport.

La clorofilla liquida è un disintossicante. Questo è un prodotto che può e deve essere assunto quotidianamente, purificando il corpo da tossine, agenti cancerogeni e altre sostanze nocive. È particolarmente buono bere acqua con clorofilla durante l’esercizio e dopo. Raccogli una bottiglia di acqua pulita, aggiungi 1-2 cucchiai e bevi a piccoli sorsi.

Super Complex – contiene 12 vitamine, B-carotene e 12 dei bioelementi più importanti necessari per il normale funzionamento del corpo. Vitamine e bioelementi sono in forma facilmente digeribile. Il super complesso contiene bioflavonoidi di agrumi, esperidina e polvere di broccoli, curcuma, barbabietola, rosmarino, pomodoro, carota, cavolo.

Solstic Revive – le vitamine e gli oligoelementi di questa formula forniscono una protezione antiossidante in condizioni di aumento del consumo di ossigeno durante un’attività fisica elevata. Sono anche importanti durante il periodo di recupero dall’attività fisica. Questo complesso fornisce supporto per muscoli, cartilagine, tessuti ossei e articolazioni, aumenta il potenziale energetico e la resistenza. Grazie alla sua composizione di sale marino ripristina l’equilibrio degli elettroliti nel corpo dopo l’esercizio.

Polline d’api – il contenuto proteico del polline dei fiori è molto più alto che in carne, pesce, uova o formaggio. E la sua composizione di aminoacidi è ben bilanciata. Pertanto, il polline dei fiori aiuta a far fronte all’affaticamento fisico e mentale. Ottimo durante un periodo di allenamento intenso o intenso lavoro intellettuale.

Collagene – un insieme di aminoacidi e oligopeptidi per costruire proteine del corpo. Aiuta a recuperare più velocemente, aiuta ad accelerare la rigenerazione dei tessuti e delle ossa dopo le lesioni.

Zinco.  Carenza di zinco (inibizione della sintesi del testosterone, e questo è un atteggiamento sportivo, un’aggressività sana e un obiettivo per il risultato), cromo, calcio e magnesio, ferro con Vit.C (soprattutto per le donne)

Vitamina C con azione prolungata con bioflavonoidi.  1 ora di carico di stress-perdita di 1 grammo di Vitamina C. Funzioni di Vitamina C: antiossidante, solo in presenza di flavonoidi; aumento della disponibilità di ossido nitrico (fornisce vasodilatazione, quindi afflusso di sangue); inibizione dell’ossidazione del colesterolo; attivazione dei sistemi disintossicanti; affetto protettivo della membrana; induzione della sintesi dell’interferone (e negli atleti l’immunità è sempre ridotta); sintesi di ormoni corticoidi e catecolamine – ghiandole surrenali) – ormoni dell’adattamento e dello stress; maturazione del collagene-apparato muscoloscheletrico-legamentoso, pelle e vasi sanguigni.

Componenti minerali

Il metabolismo del calcio negli atleti è sempre in uno stato anormale a causa dell’enorme perdita di calcio e della costante carenza di magnesio che viene consumata durante l’esercizio.  Il fabbisogno giornaliero di calcio negli atleti è di 1200-1500 mg, in relazione al magnesio. Zinco (30 mg), cromo (150 mcg), silicio (20 mg) per le articolazioni, B6 e rame sono necessari per la normale incorporazione del Calcio.

Condroprotettori – Everflex, MSM, condroitina

* Antinfiammatori – Bosvellia Plus, la crema Tei fu.

Nel segmento adolescenziale dello sport, tutte le violazioni del sistema cardiovascolare, non compensate, compromettono il sistema respiratorio, con una bassa capacità adattativa, ad es. recupero lento, disturbi muscolo-scheletrici e articolari, ecc. E questo accade solo in presenza di componenti vitaminici e minerali. Intossicazione da sostanze amminiche.



Lascia un commento