• Categoria dell'articolo:News

Aloe magica

Succo di Aloe Vera NSP.

L’Aloe è una pianta arborea perenne, i deserti dell’Africa meridionale e orientale sono considerati la sua patria. Ma molti decenni fa, l’Aloe vive su quasi tutti i davanzali delle finestre. Popolarmente, questa pianta è conosciuta come agave.  I guaritori popolari sono convinti che la pianta sia chiamata agave perché aiuta a vivere per 100 anni.

Certificato Aloe Vera – il più alto standard di qualità.

Approvato dal Consiglio Scientifico Internazionale per L’Aloe Vera IASC

Standard di qualità IASC che controlla per contaminanti e altri componenti vietati nella composizione delle foglie di Aloe Vera.
L’Aloe è stata a lungo riconosciuta come medicina ufficiale. La storia della sua applicazione risale a migliaia di anni fa. La prima menzione delle proprietà curative dell’Aloe si trova negli antichi papiri egiziani trovati nella Biblioteca del faraone Ramses II. È vero, a quel tempo, il succo di Aloe era usato principalmente in cosmetologia. Ma già nell’antico trattato medico cinese, il succo di aloe fa parte dell’elisir della giovinezza.
Le proprietà medicinali della pianta sono dovute principalmente alla sua composizione. I principali principi attivi sono l’antraglioside aloina, gli antrachinoni emodina e crisofanolo, nonché phytoncides, sostanze resinose, vari enzimi e vitamine A, C ed E.
Su qualsiasi sito e in qualsiasi libro dedicato alle ricette dei guaritori tradizionali, puoi conoscere le proprietà curative del succo di Aloe. E, di regola, praticamente qualsiasi persona impegnata, leggendo “tagliare… immergere in frigorifero… risciacquare… spremere…” chiude la descrizione e va in farmacia – per un altro antibiotico o ormone. Ma non c’è più bisogno di fare tutte quelle lunghe manipolazioni: Nature’s Sunshine Products è lieta di presentarti il suo nuovo prodotto: il succo di Aloe Vera, preparato da materie prime selezionate secondo le più moderne tecnologie. Ora hai a disposizione tutte le ricette della medicina tradizionale: Aloe con miele-aggiungi miele al succo di aloe NSP, aloe con Cahors – rispettivamente Cahors, ecc.

Il succo di Aloe Vera NSP ha un effetto antinfiammatorio e antibatterico, che lo rende uno strumento indispensabile nella terapia complessa dell’ulcera peptica dello stomaco e del duodeno, gastrite, colite. Emodin ha la capacità di inibire la crescita di H. pylori, un batterio riconosciuto come il «principale colpevole» dell’ulcera peptica, la cui conseguenza frequente è il cancro allo stomaco. Inoltre, l’Aloe Vera accelera la guarigione anche delle ferite infette e delle ulcere trofiche di qualsiasi origine. L’aloe è efficace e contro gruppi di microbi resistenti come stafilococchi, streptococchi, difterite e bacillo dissenterico. Con qualsiasi malattia infiammatoria del tratto gastrointestinale, comprese quelle accompagnate da costipazione e diminuzione della secrezione delle ghiandole digestive, l’assunzione di succo di aloe aiuta a normalizzare rapidamente le condizioni del tratto gastrointestinale. Il succo di aloe ha anche un effetto coleretico e antielmintico, che ha anche un effetto benefico sulla digestione.

Il succo di Aloe ha anche un effetto antivirale. L’emodina nella sua composizione, per così dire, avvolge i virus, portando alla loro inattivazione. Con l’aiuto del succo di aloe, i medici combattono con successo i virus dell’herpes e dell’influenza. L’Aloe promuove il riassorbimento di cicatrici e sigilli: questa proprietà della pianta viene utilizzata per accelerare il recupero della salute dopo un ictus.
A metà del secolo scorso, l’accademico V. P. Filatov (che ha fondato L’Istituto per le malattie degli occhi e la terapia tissutale, a lui intitolato), studiando l’effetto dell’aloe sul corpo umano, ha fatto una scoperta sensazionale: la pianta attiva i processi vitali, ad es. è uno stimolante biogenico. Ciò è dovuto all’elevata efficacia dell’uso del succo di aloe in caso di disturbi circolatori, con malattie degli occhi.



Lascia un commento