Programmi di salute NSP in Italia
Kit \”Antistress\”
Stress (dall\’inglese. stress — tensione, pressione, spinta) — aspecifica (in comune) la reazione dell\’organismo a un forte impatto, sia essa fisica o psicologica, e la condizione del sistema nervoso del corpo (o di un organismo in generale). Lo stress può essere provocato sia da situazioni negative che positive. Anche il suo impatto sulla condizione umana è diverso. Da un lato, spostando una persona dalla zona di comfort alla zona di disagio, è in grado di motivarlo allo sviluppo, può mobilitare il corpo per adattarsi alla situazione e aiutare una persona a fare ciò che non può fare nello stato normale. D\’altra parte, lo stress negativo porta spesso un forte effetto distruttivo e può portare a gravi conseguenze sia dal sistema nervoso stesso che contro l\’organismo nel suo complesso. In questo contesto, è chiamato angoscia.
Manifestazioni fisiche:
- tensione muscolare, soprattutto nel collo e nelle spalle;
- disturbo gastrico;
- emicrania;
- insonnia;
- eccesso di cibo, desiderio patologico di alcol, fumo;
- palpitazioni;
- debolezza immotivata, stanchezza;
Manifestazioni emotive:
- irritabilità;
- depressione;
- ira;
- allarme;
- sbalzi d\’umore;
- sensazione di stanchezza; Manifestazioni cognitive:
- difficoltà di concentrazione;
- dimenticanza;
- pensieri negativi e ripetitivi. Lo stress forte/costante danneggia la salute umana in modo molto significativo. A causa di esso, prima di tutto, la salute fisica soffre-l\’immunità diminuisce, spesso soffriamo di raffreddori, le nostre malattie croniche peggiorano, lo stress influisce sul nostro aspetto. Tutto questo diventa, a sua volta, una fonte aggiuntiva per le esperienze, l\’ansia. Cioè, lo stress influenza lo stato mentale e il benessere emotivo. Iniziamo a arrabbiarci più spesso, ad arrabbiarci, ad essere nervosi. Alla fine il nostro stato emotivo peggiora, si arrabbiano relazioni con gli altri, problemi di studio e di lavoro. Una lunga permanenza in questo stato porta alla comparsa di disturbi depressivi e d\’ansia. I modi improduttivi per combattere lo stress (ad esempio, bere alcolici, mangiare troppo, «strappare il male» ai propri cari) portano ad aggravare la situazione. Naturalmente, è impossibile evitare completamente lo stress, nel mondo moderno ci attende costantemente. E quindi molto importante imparare a rispondere correttamente a questo: capire se c\’è un vero pericolo è che noi ci lasciamo spaventare, porsi la domanda: cosa sarebbe successo se… e quando non c\’è possibilità di cambiare la situazione – imparare a cambiare il suo atteggiamento verso di esso, ecc, ecc, Tuttavia, se il sistema nervoso di una persona fisicamente non è pronta per questo tipo di lavoro, di affrontare tale compito a lui non sarà facile.
Il kit antistress è stato creato per aiutare a rafforzare il sistema nervoso, migliorare lo stato emotivo e proteggere il nostro corpo dagli effetti negativi dell\’angoscia.
Il set di base includeva prodotti che costituivano due blocchi logici:
Nutrizione del sistema nervoso
Super Complex – vitamine e oligoelementi in una forma facilmente digeribile
Omega-3 PUFA NSP – acidi grassi polinsaturi essenziali che fanno parte delle membrane delle cellule cerebrali e hanno un effetto benefico sul sistema nervoso, la fluidità del sangue, la pressione sanguigna, il metabolismo dei grassi.
La lecitina NSP è anche il materiale da costruzione delle cellule del sistema nervoso e fornisce anche la trasmissione degli impulsi nervosi da cellula a cellula, essendo il precursore del mediatore più importante nella trasmissione degli impulsi nervosi-acetilcolina. Queste sue proprietà assicurano la stabilità del sistema nervoso centrale.
Magnesio Chelat – promuove la stabilità dello sfondo emotivo, un buon sonno, il normale funzionamento del cervello. Partecipa ai processi di produzione di energia nel corpo, che è particolarmente importante considerando il fatto che il cervello è uno dei principali consumatori di energia.
Regolazione dello sfondo emotivo
Ashwagandha. È nota come pianta adattogena, che significa che è in grado di prevenire l’ansia e combattere lo stress. E allo stesso tempo migliora le prestazioni personali, adatta quindi anche a chi fa sport.
HVP (complesso con valeriana) – ha un effetto calmante sul sistema nervoso centrale, riduce l\’eccitazione e la tensione nervosa, migliora il sonno.
Schema di applicazione:
Super Complex 1 compressa al giorno
Lecitina 2 x 2 volte
Omega3 1 x 2 volte
Magnesio Chelat 2 x 2 volte
HVP 2 capsule a notte per 30-40 minuti prima di dormire
Ashwagandha 1 capsula x 2 volte al giorno
Un\’altra importante estensione del set sarà Vitamina B complex. Questo è un potente complesso di vitamine del gruppo B ed erbe, che influenzano esclusivamente il sistema nervoso umano e lo rafforzano.
Se la sensazione di stanchezza immotivata ti perseguita abbastanza a lungo, si consiglia di controllare la funzione tiroidea (test per T3, T4, TSH, at a TG e at a TPO e ultrasuoni). Nel caso in cui i risultati dei test siano normali, L\’efficace rafforzamento di questo programma sarà Kelp https://italia.nsp-bio.com/sostanze-nutritive/kelp.html (prendere 2 capsule al mattino alla volta).
Accade spesso che una condizione di angoscia crei condizioni per l\’instabilità della pressione sanguigna in una persona. E sia nella direzione del suo aumento e verso il basso. In questa situazione, si consiglia di utilizzare un numero aggiuntivo di prodotti. In particolare, il prodotto della società Bi-Pi-C contribuirà a normalizzare l\’aumento della pressione.– questo prodotto contiene pepe rosso di cayenna, quindi prima di usarlo, dovresti mettere in ordine il tratto gastrointestinale.