• Categoria dell'articolo:News

Come perdere naturalmente il peso?!

Tutta la vita di una persona è legata all’alimentazione. Una persona riceve molte conoscenze teoriche e pratiche nella sua vita, ma sfortunatamente raramente gli viene insegnato a mangiare correttamente. Inoltre, una persona moderna ha bisogno di avere così tanto tempo che spesso non c’è tempo per cucinare cibi sani. Aiuta il fast food, cioè il cibo ipercalorico, che non può essere definito utile. Non c’è tempo per aderire alla dieta e mangiamo in movimento o «facciamo uno spuntino» senza allontanarci dal computer. E qualcuno mangia per noia, per ozio o per abitudine. Se aggiungiamo a questo uno stile di vita sedentario, che è diventato la norma non solo per la maggior parte degli impiegati, ma anche per i giovani e persino i bambini che siedono al computer per giorni e notti, otteniamo il risultato: l’obesità, che ha acquisito una scala planetaria.
Molti sottovalutano gli effetti dannosi dell’obesità, ed è accompagnato da varie complicazioni, principalmente da vasi sanguigni e cuore, aumento della pressione sanguigna, diminuzione delle prestazioni e resistenza generale a varie malattie. Non è raro credere che la pienezza che non ha raggiunto forme brutte sia un segno di salute. In realtà, qualsiasi grado di completezza è motivo di pensare. Superare il peso normale di almeno il 10% è un segnale allarmante di un graduale aumento di peso.
Molte persone obese cercano di perdere peso attraverso una varietà di diete. Ma questo raramente riesce – o non possono sopportare le restrizioni alimentari accettate, o di nuovo rapidamente guadagnare chili in più non appena la dieta finisce. E tutto perché l’obesità è un disturbo metabolico nel corpo. Pertanto, per raggiungere un peso normale, è necessario, in primo luogo, normalizzare il metabolismo e, in secondo luogo, disimparare la cattiva abitudine di «afferrare», soccombendo a una falsa fame.
Una soluzione completa al problema è un integratore alimentare unico Fat Grabbers e Carbo Grabbers sviluppato da NSP sulla base di studi scientifici e ricette di medicina tradizionale.

Fat Grabbers
Contiene sostanze naturali che sopprimono la fame, in grado di rimuovere grassi, zuccheri e acqua in eccesso dal corpo, purificando i vasi sanguigni eliminando il colesterolo.
Composizione di fat Grabbers: buccia di semi di piantaggine; gomma di guar; lecitina; erba di stella.
La buccia dei semi di piantaggine è fibra alimentare. Una volta nello stomaco, la buccia fibrosa si gonfia, trasformandosi in una massa gelatinosa che assorbe le tossine e le rimuove dal corpo.La massa avvolge le pareti intestinali, favorendo la guarigione di erosioni e ulcere. La buccia migliora anche la motilità intestinale stimolando la contrazione delle sue pareti e creando un effetto lassativo naturale. Le fibre facilitano la perdita di peso – gonfiore e ritenzione di liquidi nello stomaco, forniscono così una sensazione di sazietà duratura. Buccia il seme di piantaggine aiuta a stabilizzare i livelli di zucchero nel sangue, aiutando a controllare il desiderio di mangiare qualcosa. La fibra solubile contenuta nella piantaggine riduce significativamente l’assorbimento del colesterolo dall’intestino e di conseguenza abbassa i livelli di colesterolo nel sangue. il che, a sua volta, porta a livelli più bassi di colesterolo nel sangue.
La gomma di guar è un polisaccaride, fibra alimentare solubile. Ottenuto dai semi della pianta Cyamopsis tetraganoloba (guar, o pisello). La gomma di guar non viene praticamente assorbita nell’intestino e aiuta a ridurre l’appetito e anche molto
riduce efficacemente il colesterolo e i grassi saturi nel corpo. Normalizza la microflora intestinale, migliora la motilità intestinale, ha un effetto disintossicante.
La lecitina è un complesso di fosfolipidi presenti nei semi di soia. I fosfolipidi essenziali sono componenti della membrana cellulare del fegato. Regola il lavoro dei meccanismi cellulari, lo scambio ionico; promuove il metabolismo energetico delle cellule e normalizza il metabolismo lipidico compromesso. Normalizza il metabolismo delle proteine e dei grassi, ha un effetto lipotropico.
L’asterisco contiene acido ascorbico, vitamine E ,K. saponine, flavonoidi, oli essenziali, macronutrienti, principalmente potassio e calcio. Diuretico. Regola il funzionamento del tratto gastrointestinale, esercitando un leggero effetto lassativo e assorbendo le tossine. Rimuove i grassi dal corpo e il colesterolo in eccesso e aumenta anche l’effetto di altri mezzi volti a rimuovere il colesterolo. Riduce l’appetito.

Carbo Grabbers

La sua composizione è basata su un estratto di fagiolo bianco (Phaseolus vulgaris) che tutti conoscono. I fagioli contengono molti nutrienti, compresi i flavonoidi (apigenina, luteolina).
L’estratto di fagioli, faseolamina, inibisce l’azione dell’enzima dell’alfa-amilasi del pancreas.
Di conseguenza, il tempo di scissione di carboidrati complessi in glucosio aumenta. Come è noto, i carboidrati complessi sono quelli di verdure amidacee, ad esempio patate e barbabietole e cereali.
Il rallentamento della scissione dei composti amidacei impedisce un brusco innalzamento del livello di glucosio e insulina nel sangue. Questo, a sua volta, porta alla correzione del metabolismo dei grassi nella direzione di ridurre l’accumulo di depositi di grasso.
Può essere utilizzato in vari programmi di perdita di peso.

Fat Grabbers e Carbo Grabbers di NSP, combinati con una dieta equilibrata, aiuteranno a perdere peso in modo rapido ed efficace per sempre.



Lascia un commento