• Categoria dell'articolo:News

Consulente scientifico NSP sulla vitamina C

La domanda di” vitamine per l’immunità ” durante qualsiasi epidemia è in aumento. La vitamina C interessa tutti, ovviamente, prima di tutto. Il nostro consulente scientifico V. V. Antilevsky (K. M. N., nutrizionista) fornisce un commento sulla “vitamina C NSP” e ne parla dei benefici.
La vitamina C è la vitamina più conosciuta. Le sue proprietà sono ben studiate e molto è stato scritto sui benefici. Ma non tutti i dati sugli effetti di questa sostanza sono affidabili.
Fatti sulla vitamina C che non sono controversi nel mondo scientifico:
La vitamina C è un potente antiossidante, normalizza i processi redox nel corpo.
Promuove la produzione di interferone-un sistema» integrato ” di difesa antivirale del corpo.
È attivamente coinvolto nei meccanismi di disintossicazione nelle cellule del fegato.
È stato dimostrato l’effetto preventivo della vitamina C in relazione alle malattie respiratorie acute1.
Entriamo un po ‘ nei dettagli. Di per sé, l’acido ascorbico non è ancora vitamina C con tutte le sue proprietà. La coppia ha bisogno di bioflavonoidi. Non importa da quale fonte proviene l’acido ascorbico, naturale o sintetizzato. Qui è importante il fascio: acido + bioflavonidi.

La “vitamina C NSP” contiene 1.000 mg di acido L-ascorbico in un legame biologico con bioflavonoidi di limone, rosa canina e acerola (ciliegia delle Barbados o malpigia nuda).
La vitamina C ha un’altra sfumatura importante. È una vitamina idrosolubile e una grande dose singola non può essere completamente assorbita dal corpo ― la maggior parte viene escreta attraverso i reni.
Gli esperti di Nature’s Sunshine hanno risolto questo problema. La compressa di “vitamina C NSP” ha una struttura speciale, quindi si dissolve nell’intestino entro poche ore. Il principio attivo entra nel corpo molto lentamente. Questo know-how NSP ti consente di sfruttare appieno un’alta dose di vitamina C da una singola pillola.

Quindi abbiamo un prodotto unico composto da componenti semplici e diretti. Nella situazione attuale, la “vitamina C NSP” è un buon strumento per mantenere la salute:
aiuta a rafforzare l’immunità;
riduce la probabilità di complicanze della SARS;
promuove l’adattamento del corpo allo stress;
rafforza il sistema cardiovascolare.
Tutti questi sono termini importanti per superare con successo un periodo difficile nella nostra vita.

1 Effect of vitamin C on common cold: randomiz… [Eur J Clin Nutr. 2006] — PubMed — NCBI.



Lascia un commento